Officina e Carrozzeria

Jesolo Patrimonio è incaricata di provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’intero parco autoveicoli di proprietà del Comune di Jesolo.

Ai mezzi di cui dispone direttamente la società si aggiungono tutti i veicoli in servizio alla municipalità e alla Polizia Locale. A tal scopo la società dispone di un’ampia e attrezzata officina e di una carrozzeria presso la propria sede operativa.

È stato elaborato internamente un software in grado di gestire i singoli interventi su ciascun veicolo per valutarne l’efficienza, l’usura dettata dal passare del tempo e programmare le manutenzioni con un controllo della spesa complessiva di gestione del mezzo.

L’attività di officina-carrozzeria è un tipico esempio di come l’assegnazione di servizi “in house providing” possa garantire un eccellente servizio al Comune di Jesolo con un elevato risparmio di risorse finanziarie.

La professionalità dei propri collaboratori e la tecnologia dei mezzi impiegati assicurano delle pronte e rapide riparazioni per qualsiasi tipologia di mezzo a motore e non.


Parco mezzi in gestione


n° 75 veicoli leggeri
n° 16 veicoli pesanti
n° 129 ciclomotori e altro